• My Casdic

    Il portale MyCasdic in corso di realizzazione, fornirà presto a tutti gli assistiti una serie di servizi che consentiranno la totale dematerializzazione del rapporto con Casdic, eliminando completamente la necessità di invio di documenti cartacei per raccomandata. In particolare sarà possibile:

    •  Registrarsi per inoltrare la domanda di ammissione al programma di copertura LTC
    •  Inoltrare tutta la documentazione necessaria per la domanda di ammissione
    •  Inoltrare annualmente la documentazione necessaria al rinnovo della copertura
    •  Verificare in tempo reale lo stato della propria pratica
    •  Inoltrare le richieste di rimborso corredate della relativa documentazione
    •  Verificare in tempo reale lo stato delle proprie richieste di rimborso
    •  Verificare in tempo reale il tetto di rimborsi raggiunto nel corso dell’anno e quello residuo
    •  Consultare l’archivio storico delle proprie richieste di rimborso
    •  Scaricare l’elenco dei rimborsi presentati nel corso dell’anno a Casdic per gli usi consentiti dalla legge

    Il portale sarà utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, smartphone), consentendo di inviare copia dei documenti con un comodo e semplice scatto fotografico.